Serramenti

Tutti i serramenti in legno e legno-alluminio, sono costruite utilizzando materiali di prima scelta, sia per il massello sia con l’utilizzo di legni lamellari per lo spessore da 68 mm. Gli incollaggi sono effettuati con giunzione a doppio tenore e con l’utilizzo di colle in classe D3, resistenti all’umidità.

Sono costruite in aria 4mm, caratteristica che permette di posizionare i riscontri di chiusura delle ferramenta ad incasso a filo nel legno, dandole un pregevole effetto estetico. Le guarnizioni a incastro sull’anta e sul telaio garantiscono l’isolamento dalle intemperie e la tenuta termica e acustica. Per l’apertura montiamo di serie cerniere Anuba da 16mm a doppio gambo regolabili su tre assi, o a richiesta, con meccanismi per apertura ad anta-ribalta.

Particolare cura è riservata ai dettagli ed alle operazioni di finitura di tutte le parti della finestra. La verniciatura è effettuata esclusivamente con vernici ad acqua “ADLER”, azienda austriaca leader nel settore delle vernici di alta qualità e a basso impatto ambientale.

A completamento, sui nostri serramenti comprendiamo doppi vetri in varie composizioni, che rispondono ai più recenti requisiti di isolamento termico e acustico, garantendo un notevole risparmio energetico e fornendo un elevato comfort all’interno dei locali sia in inverno che in estate.

Ci occupiamo in oltre della posa in opera, riservando attenzione a tutti gli aspetti della coibentazione e isolamento e alle finiture.

Serramenti in Legno

Serramenti in Legno-Alluminio